Selezione di prodotti Italiani e da 5 continenti
Descrizione immagine
Descrizione immagine

PASSIONI LATINE

Import/Export - Latin market global food, drinks and accessories

VIENI A LAVORARE CON NOI 

PER CRESCERE INSIEME NEL PROGETTO 

"PASSIONI LATINE"

Cerchiamo collaboratori o imprenditori

 che desiderano sviluppare, promuovere

 e far crescere il progetto 


"Passioni Latine"

  • Daremo più voce alle vostre idee;

  • Nasceranno nuove prospettive;

  • Incrementeremo le vostre conoscenze;

  • Daremo un inedito sviluppo al vostro lavoro.

INSIEME, PER PROPORSI E CREARE 

UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS,

RENDENDOSI SOCIALMENTE UTILI...


Diventa parte intregante del progetto PASSIONI LATINE

con il tuo contributo condivideremo insieme
la realizzazione e formazione di un nuovo futuro!



Cerchiamo collaborazioni o piccoli imprenditori che desiderano rappresentarci o aprire per un negozio Affiliato & Franchising.

Sei un sostenitore del Food Latino ed Etnico?
Consideri il "Made in Italy" tra le migliore proposte mondiali?
Desideri conoscere le attrezzature tecnologicamente più allavanguardia nel loro settore?

Entra subito a far parte del mondo Passioni Latine!

La nostra ditta è un’azienda giovane che desidera creare, in Italia, un punto di riferimento per chi cerca prodotti e tecnologie riguardanti il mondo del food. Vogliamo creare una rete commerciale attenta e dedicata al mondo latino ed etnico, quindi, siamo alla ricerca di nuovi talenti, motivati a intraprendere un percorso professionale ricco di stimoli e di grandi opportunità future.

Diventare un collaboratore, aprire un negozio affiliato o un punto vendita in franchising, vi premetterà di essere completamente autonomi senza però essere mai lasciati soli e soprattutto essere innovativi e a passo con i tempi.

PASSIONI LATINE mette a disposizione tutte le proprie capacità e conoscenze e tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, per iniziare la vostra nuova attività commerciale, sia come collaboratori o piccoli imprenditori d’azienda.

Chi può aderire?

Il nostro candidato ideale è un rappresentante iscritto all'albo, un collaboratore o un piccolo imprenditore d’azienda, a carattere locale o regionale, che volendo far crescere il proprio mercato desidera conquistare un nuovo spazio di mercato, per farlo necessita di una struttura in grado di crescere, di diffondersi e personalizzarsi sul tutto il territorio nazionale e non solo.

Più in generale il profilo richiesto può riassumersi in:
- Alta capacità imprenditoriale e commerciale;
- Conoscenza del tessuto fisico ed economico del territorio dove desidera operare;
- Fluenza e dinamicità al dialogo, capacità di propensione al contatto con il pubblico;
- Alto profilo morale con predisposizione al servizio e alla soddisfazione della clientela;
- Capacità organizzativa nella gestione del proprio tempo e spazio.

Come aderire al progetto e quale investimento è richiesto:
Per entrare a far parte del mondo Passioni Latine, è necessario aderire sottoscrivendo un contratto di rappresentanza, collaborazione, oppure aderire al progetto come piccolo imprenditore con punto vendita, negozio affiliato o franchising.

IL COLLABORATORE o RAPPRESENTANTE AUTONOMO - Deve essere in possesso di tutti i requisiti di legge; possedere una partita Iva; avere un proprio mezzo autonomo; conoscere il territorio in cui desidera operare; disporre di un linguaggio fluente nel comunicare e ottima predisposizione alle pubbliche relazioni.

I collaboratori hanno il diritto prioritario, attraverso delle royalty, nel richiedere di far parte integrante della società.

IL NEGOZIO AFFILIATO - Conoscenza dell’etnia del luogo; disporre di uno spazio adeguato all’esposizione dei prodotti; essere in possesso di tutti i requisiti morali e fisici di legge, partita Iva, iscrizione alla camera di commercio e tutte le autorizzazioni igienico/sanitarie per la vendita di prodotti alimentari; disporre di uno spazio idoneo (almeno 20mq.) da attrezzare con scaffalature specifiche per la corretta esposizione dei prodotti; disporre di uno spazio esterno dedicato alla cartellonistica pubblicitaria; predisporre di un budget minimo iniziale da 10/15.000,00 €uro (per l’acquisto dei prodotti e dell’arredamento espositivo adeguato); sottoscrivere un contributo annuale per il sostegno Web-Marketing e Grafico/Comunicativo all’interno del locale in base agli indirizzi standard d’immagine aziendale.

I titolari dei negozi affiliati hanno la possibilità prioritaria di perfezionarsi in Negozio-Franchising “Passioni Latine” ed hanno la priorità di richiedere di far parte integrante della società.

IL NEGOZIO FRANCHISING - Disporre di una quota d’ingresso al sistema; conoscenza dell’etnia del luogo; possedere, in zona favorevole, un locale idoneo (almeno 50mq.) da attrezzare con scaffalature ed attrezzatura idonea all’attività di vendita alimentare (altrimenti, basta indicare l’area e noi vi aiuteremo nella ricerca del locale idoneo); essere in possesso di tutti i requisiti morali e fisici di legge, partita Iva, iscrizione alla camera di commercio e tutte le autorizzazioni igienico/sanitarie per la vendita di prodotti alimentari; disporre di uno spazio esterno dedicato alla cartellonistica pubblicitaria; predisporre di un budget minimo iniziale da 60/80.000,00 €uro (per l’acquisto dei prodotti e dell’arredamento espositivo adeguato); sottoscrivere un contributo annuale per il sostegno Web-Marketing e Grafico/Comunicativo all’interno del locale in base agli indirizzi standard d’immagine aziendale.

I titolari di negozi in franchising hanno diritto prioritario, attraverso delle royalty, a far parte integrante della società.

TEMPI E MODI - La collaborazione, l'affiliazione e il Franchising si concretizza in tempi sufficientemente rapidi, se presenti i presupposti e requisiti richiesti, come l'integrazione nella rete di punti vendita Passioni Latine.
Lo sviluppo di una rete capillare, su tutto il territorio nazionale, da garanzie ottimali allo nascita di una nuova attività commerciale ed i giusti stimoli ad ogni nuovo imprenditore che produrrà ottimo business ed un adeguato investimento commerciale.
E' richiesta altresì la disponibilità ad un orario di servizio dinamico e prolungato, questo, al fine di poter garantire la massima assistenza a tutta la clientela locale.

CERTIFICAZIONI OBBLIGATORIE:
Abilitazioni: Locali e Licenza idonei ai requisiti di legge richiesti per la vendita di prodotti alimentari.
Forma giuridica: La gestione del punto vendita non richiede una specifica forma giuridica, purché vengano rispettate le necessità di legge e di buona conduzione commerciale oltre ai requisiti fisici e morali.

IL MARCHIO: L'affiliato che apre un negozio in franchising “Passioni Latine”, inizia la propria attività imprenditoriale avvalendosi di un brend e di una struttura che sarà indice di privilegio e di chiara identificazione, inoltre, avrà disponibile un gruppo di persone che lo guideranno e sosterranno attraverso Web-Marketing e tutti i canali che la casa madre riterrà utili per la crescita e lo sviluppo del proprio marchio. Questo, oltre a ridurre il rischio iniziale d'impresa, permette anche di trarre numerosi vantaggi economici, di visibilità, d’immagine e di risonanza.

Gestione magazzino e spedizioni: Passioni Latine attraverso la propria organizzazione ottimizza, per conto dell'affiliato, il magazzino e il completo assortimento prodotti, offrendo sempre una adeguata consulenza sul controllo di gestione. Anche le spedizioni vengono concordate, gestite ed ottimizzate con i trasportatori per velocizzare ed abbattere i costi, in questo modo più produttività e più reddito per l’affiliato.

Training: Passioni Latine propone metodicamente e gratuitamente corsi di formazione, aggiornamento e training on the job ai titolari e al personale addetto alla vendita.

Supporto commerciale: L'affiliato dispone di un costante sostegno, dall'area commerciale, attraverso marketin/pubblicitario per incrementare l’attività di vendita nell’area di riferimento, questo sia a livello nazionale che locale o attraverso B2B o B2C.

Assistenza e servizi ai clienti: L'affiliato, per i suoi clienti, avrà disponibile una ricerca costante di nuovi prodotti da inserire nel proprio punto vendita e la dove vi fosse una richiesta specifica la ricerca. Inoltre disporra di un Servizio di consegna espressa tramite accordi con spedizionierei veloci nazzionali.

Recapiti dell'Ufficio Commerciale e Franchising: Tel.: 045/7100361 - mail: info@passionilatine.it


DIVENTA un COLLABORATORE o un negozio Affiliato & Franchising, 

CI AIUTERAI A REALIZZARE QUESTO PROGETTO

INSIEME PER DIFFONDERE LE PASSIONI, LE CULTURE, LE TRADIZIONI, L’ARTE E I SAPORI 

CHE DA SEMPRE CARATTERIZZANO LA STORIA DEI POPOLI LATINI e non solo...


IL MARCHIO DI GARANZIA "P.L.Q" sui prodotti alimentari

DIAMO UN MARCHIO CHE CERTIFICA L’ORIGINALITÀ E LA PROVENIENZA DEI NOSTRI PRODOTTI

Descrizione immagine


IL MARCHIO P.L.Q. (Prodotto Latino Qualificato) GARANTISCE:

  • PRODOTTO ORIGINALE, ALLEVATO O COLTIVATO SEGUNDO LE TRADIZIONI, GLI USI  E I COSTUMI DEL PAESE DI PROVENIENZA

  • CARNI PROVENIENTI DA ANIMALI ALLEVATI IN ZONE RURALI  IN ECO-SOSTENIBILITÁ E RISPETTO DELL'AMBIENTE

  • FORMAGGI DERIVATI DA LATTE DI ANIMALI ALLEVATI IN ZONE RURALI IN ECO-SOSTENIBILÀ  E CON  RISPETTO DELL'AMBIENTE

  • ORTAGGI PRODOTTI IN COLTIVAZIONI DI BIO-CULTURA E BIO-DIVERSITÀ IN ZONE RURALI  ECO-SOSTENIBILI

  • PIANTE PROVENIENTI DA PIANTAGIONI IN ZONE RURALI  IN ECO-SISTEMA SOSTENIBILE E CON RISPETTO DELL'AMBIENTE

  • PRODOTTO IN ZONE RURALI  SENZA LO SFRUTTAMENTO UMANO ED ANIMALE, RISPETTANDO IL TERRITORIO


PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE NON ESITATE A SCRIVERE, QUI SOTTO, LE VOSTRE RICHIESTE...

AIUTATECI A FAR CONOSCERE IL NOSTRO PROGETTO


- Tutti i diritti sono riservati - Copyright® PASSIONI LATINE - Progetto grafico realizzato da GRAFICA OGGI -